Storia di trattori
Il primo motore di potenza Trattori agricoli usati vapore e sono stati introdotti nel 1868. Questi
motori sono stati costruiti come locomotive stradali di piccole
dimensioni e sono stati operati da un uomo, se il motore pesava meno di 5
tonnellate. Essi sono stati utilizzati per il trasporto stradale in generale e, in particolare, dal commercio del legname. Il trattore a vapore più popolare era il 4CD Garrett.
Trattori a benzinaSecondo Trattori agricoli d'epoca di Ralph W. Sanders (ISBN1-55192-031-X) "Merito va alla Società Gasoline Engine Carta di Sterling, Illinois, per il primo successo con la benzina come carburante. Creazione Carta, di un motore alimentato a benzina nel 1887 ben presto portato a motori primi di trazione a benzina prima che il termine "trattore" è stato coniato da altri. Carta adattato il suo motore a vapore-motore-trazione telaio Rumley, e nel 1889 ha prodotto sei delle macchine fino a diventare uno dei primi motori a benzina di lavoro di trazione . "
John FroelichTrattori agricoli d'epoca discute molti altri primi trattori alimentati a gas, "John Froelich, un thresherman personalizzato da Iowa, abbiamo deciso di provare motore a benzina per la trebbiatura. Ha montato un motore a benzina Van Duzen su un telaio Robinson e attrezzato il proprio ingranaggi per la propulsione. Froelich utilizzato con successo la macchina per alimentare una trebbiatrice a cinghia durante la sua stagione di raccolta 52 giorni del 1892 in Sud Dakota. Il trattore Froelich, precursore del trattore dopo Waterloo Boy, è considerato da molti come il primo trattore a benzina di successo conosciuta. macchina Froelich generato una lunga serie di motori a benzina stazionari e, infine, il famoso trattore John Deere due cilindri.
William PatersonJ.I. Primi sforzi pionieristici di Case a produrre un motore a gas tracion data al 1894, o forse prima, quando William Paterson di Stockton, in California, è venuto a Racine di realizzare un motore sperimentale per Caso. Annunci di casi nel 1940, rievocano la storia della ditta nel campo trattore gas, ha affermato il 1892 come data per motore a gas Paterson trazione: date brevetti suggeriscono 1894. La macchina correva presto, ma non abbastanza bene da produrre.
Charles Hart e Charles ParrCharles W. Hart e Charles H. Parr hanno iniziato il loro lavoro pionieristico sui motori a gas alla fine del 1800, mentre gli studi di ingegneria meccanica presso l'Università del Wisconsin a Madison. Nel 1897, i due uomini ha costituito la Hart-Parr Società Motore a benzina di Madison. Nel 1900, si trasferirono il loro funzionamento alla città natale di Hart di Charles City, Iowa, dove hanno trovato finanziamenti per rendere i motori di trazione a gas in base alle loro idee innovative.
I loro sforzi li ha portati a costruire la prima fabbrica negli Stati Uniti, dedicato alla produzione di motori di trazione a gas. Hart-Parr è anche accreditato per aver coniato il "trattore" parola per le macchine che in precedenza erano stati chiamati motori di trazione a gas. Sforzo primo trattore della ditta, Hart-Parr No.1, è stata fatta nel 1901. "
Trattori FordHenry Ford ha prodotto il suo primo trattore alimentato a benzina sperimentale nel 1907, sotto la direzione del capo ingegnere Giuseppe Galamb. È stato indicato come un "aratro automobile" e il trattore nome non è stato utilizzato. Dopo il 1910, i trattori a benzina sono stati ampiamente utilizzati in agricoltura.